A-KIT VALIGIA TAB.A DM 2015

01.146.00

A-KIT VALIGIA TAB.A DM 2015

Maggiori dettagli


Dettagli


A-KIT valigetta pronto soccorso nautica nuova normativa D.L. 01/10/2015 tabella A aggiornata in base alle prescizioni D.M. 10 MARZO 2022 (escluse le specialità medicinali)
Valigie certificate IP67 per garantire una resistenza all'acqua ed alle polveri, per una sicura protezione del contenuto agli agenti atmosferici. Sono dotate di guarnizione ermetica, valvola automatica di pressurizzazione manico morbido per un presa sicura, chiusura di sicurezza a doppio step, doppia predisposizione lucchetto, cerniera lungo tutto il profilo della valigia con perni in nylon.
TABELLA A DM 01.10.2015 DOTAZIONE DELLA CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO OBBLIGATORIA PER:
NAVIGAZIONE LITORANEA
NAVIGAZIONE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE COSTIERA
NAVIGAZIONE LOCALE
PESCA COSTIERA RAVVICINATA
NAVIGAZIONE DA DIPORTO SENZA ALCUN LIMITE
effettuata da imbarcazioni e navi da diporto, così come definite dall' art.3 del decreto legislativo 18 luglio 2005 n.171, con personale imbarcato ed impegnato in attività di noleggio.
per quanto riguarda la NAUTICA DA DIPORTO, le dotazioni previste in tabella A devono essere presenti a bordo solo nel caso in cui l'imbarcazione soddisfi tutti e tre i seguenti requisiti:
1 navigazione da diporto senza alcun limite
2 presenza di personale marittimo imbarcato ed iscritto a ruolino equipaggio
3 imbarcazione impiegata in attività di noleggio
Per queste imbarcazioni i controlli saranno effettuati dall'Autorità Marittima insieme all'Autorità Sanitaria Marittima e verrà rilasciato il certificato sanitario dall'Ufficio di Sanità Marittima.
Peso: 11,40 kg
Misure: 555X428X211h mm

1 altri prodotti della stessa categoria: