Categorie

Information

Oltre 30 Anni di successi!

Sedilmare nasce nel 1985 come azienda produttrice di sedili per la nautica. Nel corso degli anni l’azienda supportata da un costante successo ha conosciuto importanti fasi evolutive.
Dapprima inserendo nella propria produzione una gamma completa di capottine parasole, che vanno dai tradizionali modelli in alluminio ai più prestigiosi modelli in acciaio inox. Tra queste ultime spicca la famosa capottina Ulisse venduta in tutta Europa, ampiamente imitata anche se coperta da brevetto. Proseguendo con la realizzazione di capottine su misura per importanti aziende produttrici di barche e gommoni.
In seguito, sul finire degli anni ottanta, si fa conoscere nel mercato della nautica da diporto non solo come azienda produttrice, ma anche come azienda distributrice di accessori nautici, e cresce grazie alla costante presenza in fiere specialistiche nazionali ed estere, nonchè alla attività di una valida rete di agenti, sino ad arrivare alla copertura di tutto il territorio nazionale, con presenze significative in diversi paesi europei.
Nel corso degli ultimi anni, avvalendosi della collaborazione di aziende locali, arricchisce l’offerta di prodotti per la nautica con la produzione di ricambi motore e di nuovi accessori nautici in acciaio inox, alcuni dei quali altamente innovativi pertanto coperti da brevetto.
La presenza sul mercato è stata ulteriormente rafforzata dalla distribuzione in esclusiva di prestigiosi marchi internazionali di accessori nautici e ricambi motori marini.
Concludendo la Sedilmare si pone oggi come una stimata realtà nel settore della nautica da diporto.
Una notevole competenza tecnica, una profonda conoscenza del settore, unite ad una attenzione continua all’aspetto commerciale consentono oggi di disporre di un magazzino accessori e ricambi motore composto da circa 8000 articoli sempre disponibili. Sedilmare è così in grado di soddisfare con rapidità le richieste più disparate da parte di una clientela sempre in crescita e sempre più fidelizzata.